Circolare n. 85 – Individuazione soprannumerari docenti/ATA 2024/2025

Circolare individuazione docenti / ATA soprannumerari per la compilazione delle graduatorie interne d'Istituto a.s. 2024/2025

Logo_Scuola

CANDIDA ZAPPACOSTA

A TUTTI I DOCENTI E AL PERSONALE ATA DI RUOLO
OGGETTO: compilazione Scheda per l’individuazione dei docenti/ATA soprannumerari, valida per le graduatorie interne d’Istituto a.s. 2024/25.
In riferimento all’oggetto, si comunica che, vista la pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’a.s. 2024/25, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto, al fine dell’individuazione di eventuali docenti/ATA soprannumerari per l’a.s. 2024/25.
Tutti i docenti/ATA di ruolo, titolari presso l’Istituto Comprensivo di Rosciano (tranne quelli di cui si ha certezza del pensionamento dal 01/09/2024), pertanto, compileranno quanto di seguito riportato:
I docenti titolari/ATA neo immessi e neo trasferiti:
Scheda per l’individuazione dei docenti o ATA soprannumerari s. 2024/25, Allegato D, Allegato F e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

I docenti titolari/ATA da uno o più anni in questo Istituto:
Modello dichiarazione variazioni/non variazioni, o, in alternativa, la scheda di cui sopra.
Il tutto deve essere trasmesso, entro il 4 marzo 2024, tramite e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: peic819009@istruzione.it.
Non sono ammesse altre forme di consegna.
I docenti/ATA in assegnazione provvisoria e/o titolari presso altri Istituti, invece, avranno cura di contattare la scuola di titolarità e acquisire da questa la documentazione di interesse per la successiva trasmissione.
Si allegano i seguenti modelli:

Scheda per l’individuazione dei docenti/ATA soprannumerari a.s. 2024/25;
Allegato D;
Allegato F;
Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
Modello dichiarazione variazioni/non variazioni;
Note comuni alle tabelle (utile per la compilazione della scheda) che NON si deve restituire all’ufficio.

Il diritto all’esclusione dalla graduatoria  verrà indicato nell’apposito riquadro della Dichiarazione sostitutiva di certificazione.
La Segreteria declina ogni responsabilità per le dichiarazioni riportate in maniera errate.