SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia di Rosciano

Codice Meccanografico: PEIC81905A

Cosa fa

La scuola dell’infanzia di Rosciano è situata poco distante dal centro del paese, occupa un edificio che si estende su un piano e presenta ambienti luminosi, accoglienti e funzionali ad ogni tipo di attività. Lo spazio interno presenta un lungo e luminoso corridoio dal quale si accede ai diversi ambienti. Le sezioni sono luoghi privilegiati di sicurezza emotivo-affettiva nelle quali si svolgono molteplici attività: di routine, di ascolto, di sezione e intersezione, laboratori vari, giochi strutturati, simbolici e liberi con diverso materiale ludico. Ogni sezione ha accesso ad uno spazio esterno, cortile e giardino, che consente al bambino di giocare utilizzando al meglio il proprio corpo e di osservare e sperimentare la natura. La scuola inoltre offre un’aula multifunzionale dotata anche di attrezzi per le attività di psicomotricità, e un servizio di refezione scolastica con cucina interna.
Orario:8.00/16.00
Recapito: 65020 Rosciano(PE) Salita San Salvatore,4

SALITA S.SALVATORE, 4, 65020 ROSCIANO (PE)

Scuola dell'infanzia Rosciano - Nocciano