Scuola Primaria Rosciano

Messa a Disposizione

Questo servizio nasce per raccogliere, organizzare ed ordinare le MAD

Cos'è

L’invio delle MAD, valide per le supplenze dell’A.S. 2023/2024, dovrà avvenire a partire dal 01/08/2023 al 30/09/2023,
È necessario allegare i seguenti documenti:
Documento d’identità
Curriculum vitae
I candidati a incarichi a posti di docenza/personale Ata indicheranno la tipologia di domanda (ATA o Docente), inserendo tutti i dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante,  e i titoli posseduti delle classi di concorso\tipi di posto di interesse, allegando copia di un Documento di identità e del Curriculum ai seguenti indirizzi di posta istituzionale:

peic819009@istruzione.it (da casella di posta ordinaria)

peic819009@pec.istruzione.it (se in possesso di casella di posta certificata)

indicando nell’oggetto:

MAD DOCENTE 2023/2024 (per le graduatorie di personale docente)

MAD ATA 2023/2024 (per le graduatorie di personale ATA)

In caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, si può conferire la supplenza da MAD purché l’aspirante non sia inserito in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia.
Allorché si presenterà la necessità di attingere dalle MAD, queste verranno graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli compatibile con le attuali disposizioni normative.
Le domande pervenute prima del 01/08/2023, con oggetto diverso da quello sopra riportato, non saranno prese in carico.
Per i posti di sostegno, le messe a disposizione dei docenti in possesso di titolo di specializzazione conseguito anche dopo l’invio della domanda di MAD avranno precedenza rispetto a quelle dei docenti che ne sono sprovvisti.
I docenti saranno individuati prioritariamente tra i docenti abilitati e specializzati, successivamente, tra coloro che hanno conseguito il titolo di studio previsto e, infine, tra coloro che lo stanno conseguendo. Le domande di messa a disposizione devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei requisiti.
Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati con aspiranti non inseriti in graduatoria e tramite MAD sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’ordinanza per le supplenze provinciali, ivi incluse le sanzioni previste dall’articolo 14 dell’OM 112/2022.
Non saranno accettate MAD pervenute fuori dei termini sopra stabiliti.
Le MAD prive della firma autografa sul curriculum vitae e di un documento di identità in corso di validità, del consenso al trattamento dei dati, secondo l’informativa annessa, e non redatte ai sensi del DPR 445/2000 non saranno prese in considerazione.
Le autodichiarazioni saranno oggetto di verifica da parte dell’amministrazione ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, in caso di conferimento di supplenza.

A cosa serve

Tramite questo servizio è possibile inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD) come DOCENTE o come personale ATA.

Come si accede al servizio

Cliccando sull’apposita icona per l’inserimento di una MAD, il programma mostrerà un modello di compilazione direttamente on-line.

Procedure collegate all'esito

Ricordiamo che i campi contrassegnati con l’* sono obbligatori.

Servizio online

Servizio MAD

Servizi correlati

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line.

Tempi e scadenze

Apertura servizio MAD

10

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.

Scarica la nostra app ufficiale su: